Chi siamo

La rivista online HC, Health Community, ha l’ambizione di costituire un utile strumento per aumentare la comunicazione multidisciplinare. Facilitare l’approfondimento su tematiche emergenti tra le diverse figure professionali operanti nel campo sanitario è il suo obiettivo principale.

In ogni numero della rivista verranno proposte brevi sintesi sugli argomenti trattati nei diversi convegni realizzati o sostenuti da MAYA Idee. Inoltre potranno essere valorizzati i contenuti esplorati attraverso le iniziative di ricerca di MAYA Idee, arricchiti da interviste ad esperti del settore. La rivista costituirà anche il canale privilegiato per rendere disponibili le numerose pubblicazioni realizzate dall’editore.

Grazie alla possibilità di commentare ogni post si vengono a creare ulteriori spazi online di condivisione, con scambio di opinioni o di esperienze: un arricchimento informativo e un aggiornamento per tutti coloro che operano nell’ambito sanitario a livello nazionale e regionale.

Una ambizione alta, per una realizzazione che gradualmente potrà inserirsi nell’offerta attuale di strumenti di aggiornamento e comunicazione.